Magazine RDS

Harry Styles: ecco perché la coreografia improvvisata ai Grammy è da applausi


Durante i Grammy Awards 2023 di pochi giorni fa – già, la serata in cui Beyoncé ha riscritto la storia della musicaHarry Styles ha conquistato ben tre Grammy. Ma c’è un dettaglio che il pubblico non ha notato e che, proprio durante l’esibizione, le cose potevano andare molto diversamente.
Infatti, il disco che girava – e su cui Harry e il corpo di ballo stavano eseguendo la coreografia – ha iniziato a girare al contrario. Tutto ribaltato, dunque. Ma la bravura e la professionalità di Harry Styles ha scongiurato ogni errore o problema.


Ne hanno parlato in questo RDS Music For You, Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea.




Intanto questo è il video che mostra l’esibizione di Harry Styles. Il disco sotto i piedi, forse montato al contrario, ruota nel senso opposto mentre tutti reinventano la coreografia improvvisando ma soprattutto camuffando – per quanto possibile – ogni problema durante l’esibizione. E per questo, Harry viene inondato di complimenti da tutti ballerini del corpo di ballo.




Sabato 22 luglio Harry Stules arriverà in Italia con il suo tour “LOVE ON TOUR 2023” e RDS Grandi Successi sarà la radio partner di questo strepitoso evento.


Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica  tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse