I Måneskin sono stati uno dei grandi protagonisti degli MTV Video Music Awards 2023. La band romana era in gara in due categorie, “Group of the Year” e “Best Rock”. Nella prima hanno vinto le Blackpink, nella seconda invece sono riusciti ad avere la meglio su band come Metallica, Foo Fighters, Linkin Park e Muse.
I Måneskin si sono anche esibiti dal vivo, presentando per la prima volta la loro nuova canzone “Honey (Are U Coming?)”. Ecco la loro esibizione:
MTV Video Music Awards 2023: Taylor Swift entra nella storia
L’edizione 2023 dei Video Music Awards verrà anche ricordata per il trionfo di Taylor Swift. La cantante era candidata in undici categorie ed è riuscita a portare a casa nove premi: “Video of the Year”, “Artist of the Year”, “Best Direction”, “Song of the Year”, “Best Pop”, “Show of the Summer (Social)”, “Album of the Year (Social)”, “Best Visual Effects” e “Best Cinematography”. Nessuno, in tutta a la storia dei VMAs, è riuscito a raggiungere un risultato simile.
In tutta la sua carriera Taylor Swift ha vinto 23 premi, riuscendo così a superare Madonna, che ne ha vinti 20, e avvicinandosi sempre di più alla più premiata in assoluto, Beyoncé, che ne ha vinti 26.
Foto: YouTube