Magazine RDS

Svezia favorita all’Eurovision: ma per Mara Maionchi quella canzone “È troppo…”


La super favorita per la vittoria all’Eurovision 2023 è la Svezia rappresentata dalla cantante Loreen la quale si è già esibita nella prima semifinale portando a casa la vittoria e la volata in finale. La sua canzone dal titolo “Tattoo” è piaciuta ed è stata votata da moltissime persone premiandola della finale.


Una canzone che però non è piaciuta così tanto a Mara Maionchi. La produttrice discografica, insieme a Gabriele Corsi, commenta le serate dell’Eurovision e nella prima semifinale ha ascoltato e detto la sua sul brano di Loreen.


Il commento di Mara Maionchi sulla favorita all’Eurovision


“Si chiama tattoo questo brano. Se mi farò un tatuaggio? No sono troppo grande ormai, nessun tattoo per me basta. Devo edulcorare quello che ho detto mentre lei cantava? Lei canta di un amore che il suo amore le è entrato nel cuore… pensa se non le entrava nel cuore. No dai, che devo dire, troppo disperata. A me tutta questa disperazione non fa per me a dire la verità. Si buttava a terra, disperata”. Così si è espressa Mara Maionchi dopo l’esibizione di Loreen.


Ecco un estratto dell’esibizione della cantante svedese all’Eurovision:



Il pubblico la penserà come Mara Maionchi in finale? Intanto la Svezia insieme ad altre 9 Nazioni verranno riascoltate nella serata conclusiva di sabato, insieme anche a Marco Mengoni e le altre Big Five già qualificate.


Giovedì è il turno della seconda semifinale ed è già disponibile la scaletta per scoprire chi salirà sul palco della Liverpool Arena.


Foto: LaPresse – Instagram