Magazine RDS

Una voce per San Marino: Ginevra Lamborghini viene criticata per la sua esibizione, lei risponde così


Quando si è diffusa la notizia che Ginevra Lamborghini avrebbe partecipato contro sua sorella Elettra a “Una voce per San Marino”, il contest indetto dalla Repubblica di San Marino in vista dell’”Eurovision Song Contest“, tutti gli esperti di gossip si aspettavano ad un sfida senza eccezioni di colpi. E invece…


The Pipol ha diffuso il video della performance fatta da Ginevra per il concorso canoro. Le immagini sono subito diventate virali sui social raccogliendo commenti non certo gentili nei suoi confronti. “Ma dove vuole andare?”, si chiede un utente. “Ai limiti dell’inascoltabile”, aggiunge un altro. C’è anche chi è stato ancora più tranchant arrivando a definire la sua esibizione addirittura “terrificante”.



La risposta di Ginevra Lamborghini


La risposta di Ginevra non è tardata ad arrivare. “Quando la persona è nulla, l’offesa è zero”, ha scritto in alcune storie su Instagram. 


Nonostante Ginevra abbia dimostrato una certa sicurezza in merito alla sua performance, in pochi credono che abbia il talento necessario per arrivare alla finale del 25 febbraio. Ce la farà? Ora l’attesa sull’esibizione di Elettra si fa ancora più alta. 


Foto: Instagram