Magazine RDS

Oasis, al tour della reunion si aggiungono nuove date: come acquistare i biglietti


La reunion degli Oasis è uno degli eventi musicali più attesi degli ultimi anni, e il tour del 2025 sta già segnando record di vendite e generato anche diverse polemiche che hanno portato il governo britannico a intervenire. A causa dell’enorme richiesta di biglietti e per far contenti i fan rimasti a bocca asciutta, la band ha deciso di aggiungere due nuove date al loro calendario di concerti.


Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni su queste nuove date e come acquistare i biglietti.


Due nuove date a Wembley per il tour degli Oasis: tutte le informazioni


Dopo l’annuncio iniziale del tour della reunion degli Oasis, che includeva diverse date in vari stadi iconici del Regno Unito e del mondo, la band ha rivelato che i biglietti per i concerti sono andati esauriti in pochi minuti. Questo ha spinto gli organizzatori ad aggiungere ulteriori date per soddisfare la domanda crescente. Ora, tra le novità più importanti, vi sono due concerti aggiuntivi che si terranno allo stadio di Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre 2025. Queste date si aggiungono ai cinque concerti già previsti nello stesso stadio, portando il totale a sette spettacoli solo nella capitale britannica.


La scelta di Wembley, uno degli stadi più iconici al mondo, non sorprende: non solo può contenere oltre 90.000 spettatori, ma rappresenta anche un luogo speciale per gli Oasis, che hanno scritto alcune delle pagine più leggendarie della loro carriera su palchi di questo calibro.


Viste le polemiche scaturite dalle precedenti modalità di vendita, gli Oasis hanno fatto sapere che per queste date aggiuntive la situazione sarà diversa: “I biglietti verranno venduti tramite una procedura di estrazione graduale, solo su invito. Le domande per partecipare alla votazione saranno aperte innanzitutto ai tanti fan del Regno Unito che non hanno avuto successo nella precedente vendita con Ticketmaster”.



Foto: LaPresse.