Le voci su un possibile nuovo album degli Oasis continuano a rimbalzare sui social e tra i fan, alimentate in gran parte dalle dichiarazioni sibilline di Liam Gallagher. Dopo 17 anni dall’uscita dell’ultimo disco di inediti, “Dig Out Your Soul”, la band britannica potrebbe essere pronta a tornare con un nuovo lavoro.
Gli indizi di un possibile nuovo album degli Oasis
Tutto è iniziato a settembre, quando Liam Gallagher, tramite un post su X, aveva dichiarato l’esistenza di un nuovo album degli Oasis, già completato, promettendo ulteriori dettagli per novembre. Queste parole hanno riacceso le speranze dei supporter di tutto il mondo, che da anni sognano una reunion completa e, soprattutto, nuova musica della band che ha definito il britpop.
Oltre a far crescere le aspettative per il tour del 2025, l’ex frontman ha recentemente risposto a un fan che gli chiedeva un parere sulle nuove canzoni scritte dal fratello Noel per gli Oasis. “Mi hanno spazzato via”, ha detto Liam, stimolando l’entusiasmo dei fan.
Questo ulteriore indizio ha scatenato i fan, che si chiedono se non sia finalmente arrivato il momento di ascoltare nuova musica targata Oasis. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, la possibilità di un nuovo album sembra sempre più concreta, lasciando i fan in trepidante attesa di ulteriori annunci. Sarà davvero la volta buona?
Oasis, il tour della “reunion” non lo è poi così tanto: una fonte interna rivela tensioni fra i Gallagher
Il tanto atteso tour della reunion degli Oasis, di cui vi abbiamo raccontato più volte in queste settimane, ha acceso un comprensibile entusiasmo tra i fan di lunga data, soprattutto fra quelli che non speravo più di rivedere i due fratelli Gallagher, Liam e Noel, nuovamente assieme su un palco sotto il nome degli Oasis.
Al contrario di quelle che ci si potrebbe aspettare, però, il ribattezzato “tour della reunion” non sarà l’occasione per celebrare una ritrovata armonia tra i fratelli Gallagher. Ve ne abbiamo parlato meglio in questo articolo.
Foto: LaPresse.