Magazine RDS

Paola e Chiara: “Abbiamo condiviso lo stesso ragazzo senza saperlo, un’idiota”


Da piccola voleva diventare una chef, poi la passione per la musica ha avuto il sopravvento. Intervistata dal Corriere, Paola Iezzi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato molti aneddoti della sua carriera. Passando dai momenti più difficili a quelli di grande successo, la giudice di X Factor ha regalato ai suoi fan un ritratto genuino che riflette perfettamente tutta la passione per il suo lavoro e le figure che l’hanno aiutata negli anni. Uno su tutti, Max Pezzali. Ecco le sue parole:


“Mi chiese di lavorare con lui e Jake La Furia in un programma tv: intervistavamo gli autori dei tormentoni dagli anni Ottanta in poi. Da che ero a casa a guardare il soffitto e a piangere, mi ritrovai a far parte di un trio di scalmanati, in giro per l’Italia su un furgoncino scassato. Mi sono divertita”.


Paola e Chiara hanno avuto una love story con lo stesso ragazzo


Non potevano mancare alcune domande più intime sul suo rapporto con la sorella Chiara. Paola ha raccontato di quando, a loro insaputa, hanno avuto una love story con lo stesso ragazzo. Così ha spiegato:


“È una storia che quasi non ricordo. Può capitare a tutti di incontrare elementi manipolatori che ti intortano e poi fanno lo stesso anche con la tua best friend o tua sorella. E quando lo scopri ti chiedi: ‘Ma veramente?’”.


L’episodio, però, non ha incrinato il loro rapporto. “Come puoi arrabbiarti quando hai a che fare con un idiota?” – ha concluso Paola – “Io e Chiara siamo sempre state leali, non ci siamo mai fatte lo sgambetto. La solidarietà e la sorellanza vengono prima di tutto”.


Foto: LaPresse