Magazine RDS

RDS Summer Festival: con “Blue” gli Eiffel 65 hanno fatto ballare Senigallia


Sono bastate le prime note di “Blue” per scatenare il pubblico: tutti si sono messi a ballare con le mani al cielo. Per la prima tappa dell’RDS Summer Festival a Senigallia, gli Eiffel 65 hanno preparato una scaletta che ha emozionato tutti, dai millennials alla Gen Z, trasformando piazza Garibaldi in una gigantesca discoteca a cielo aperto. Ecco un estratto dal loro live:



La prima delle due serate dell’RDS Summer Festival non poteva andare meglio. Oltre agli Eiffel 65, sul palco si sono esibiti anche i Boomdabash, Il Tre e Cara, ovviamente accompagnati dall’ironia di Rossella, Ciccio e Baz. Una serata di puro divertimento e tanta buona musica.


La festa è appena cominciata: questa sera sarà la volta di Emma, Baby K, Fred De Palma, Rhove ed Emanuele Aloia per un’altra notte indimenticabile!


Le prossime tappe dell’RDS Summer Festival 2024


L’RDS Summer Festival vi terrà compagnia per tutta l’estate, portando musica e divertimento in tutta Italia. Dopo Senigallia, il prossimo appuntamento sarà a Pescara, il 29 e 30 giugno. Il 5 e 6 luglio, invece, il festival arriverà a Barletta, per poi proseguire a Messina (12 e 13 luglio),  Palmi (19 e 20 luglio) e Rimini (26 e 27 luglio)