In questi giorni il nome di Rihanna sta tornando sulla bocca di tutti. Dopo aver stupito i fan con un cambio look radicale e all’insegna della bellezza naturale, di cui vi abbiamo parlato e mostrato le foto in questo articolo, la popstar internazionale ha attirato l’attenzione dei fan con una particolare maglietta con cui è stata paparazzata e riportante una stampa con la scritta “I’m retired” (tradotto “Sono in pensione/ mi sono ritirata”). Subito, i social sono impazziti all’idea che la carriera di Riri possa essere giunta al termine, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato lei stessa.
Rihanna smentisce il suo ritiro: tutti gli indizi sul nuovo album
Come accennato sopra, a smentire la possibilità di un suo imminente ritiro è stata la stessa Rihanna. Durante un’intervista per Entertainment Tonight, la cantante non solo ha rassicurato tutti sul fatto che continuerà a fare musica, ma ha anche rivelato alcuni indizi sul nuovo album che, ormai, è più che confermato. “Ho lavorato al nuovo album per così tanto tempo che ormai ho praticamente scartato quasi tutta quella roba. Ora sono pronta per tornare in studio. Ora sono preparata, quindi da adesso inizierò”, ha infatti affermato Rihanna per la gioia dei fan.
Nei giorni scorsi, la cantante aveva già ironizzato sulle lunghe tempistiche che si stanno rendendo necessarie per l’uscita del suo nuovo disco, per il momento soprannominato ‘R9’. È da più di 8 anni, infatti, dall’uscita nel 2016 di “ANTI”, che Rihanna non pubblica un nuovo progetto. Anche in occasione del lancio della sua linea di prodotti per capelli, Fenty Hair, Rihanna ha divertito il pubblico presente scherzando sull’argomento. “Questo è probabilmente il tempo più lungo che abbia mai impiegato per creare qualcosa (Fenty Hair, ndr.). No, ho mentito, quello è R9”, ha detto la cantante, generando diverse risate fra il pubblico di fan che, evidentemente, attende con trepidazione l’uscita di un suo nuovo progetto.
Foto: LaPresse.