Magazine RDS

Robbie Williams confessa di aver avuto una cotta per una famosa cantante: ecco di chi si tratta


A chi non è mai capitato di prendersi una cotta? Ed una di quelle che ci rende un po’ ingenui e sciocchi? Capita e quando succede ci si sente come degli e delle adolescenti incapaci di agire ed emozionati ogni qualvolta si incrocia la persona per cui si è infatuati.


A quanto pare è ciò che è successo anche a Robbie Williams, il quale ha confessato che in passato ha preso una cotta molto intensa per una sua collega. Ecco che cosa ha raccontato ai microfoni della BBC.


Robbie Williams e quella “cotta delle cotte”


L’ex membro dei Take That, ai microfoni della BBC ha confessato la sua grande cotta per una nota cantante: Kylie Minogue.


Tu e Kylie? Cosa stava succedendo lì?”, ha chiesto Scott Mills a Robbie, ottenendo come risposta: “Non tanto quanto avrei voluto essere, purtroppo”. Il cantante racconta poi come si sentisse un 13enne al suo fianco, incapace di dichiararsi alla donna che desiderata ardentemente: “Ho incasinato tutto avendo 13 anni ogni volta che ero vicino a lei. Era come la ragazza dell’anno sopra di me. Non sapevo proprio come parlarle, perché in fondo era la ‘cotta di tutte le cotte’”.


Purtroppo, quella cotta è rimasta tale, nonostante il video di “Kids” che i due hanno girato insieme, nel quale si baciano oltretutto. Sarà che Kylie Minogue non sia stata presa dai comportamenti di Robbie Williams o altro, ma sta di fatto che entrambi hanno continuato la loro vita e formato la propria famiglia a prescindere da questo aneddoto.


Foto: Instagram.