Negli ultimi giorni, i fan del pop sono in fermento per un possibile indizio che suggerirebbe una collaborazione tra Rosalia e Lady Gaga nel prossimo album di quest’ultima, noto tra i fan come LG7. L’indizio è apparso sui social media, creando un’ondata di speculazioni tra i fan che probabilmente non troverà pace fino all’uscita dell’album, quando sarà confermata o smentita ufficialmente la chiacchierata collaborazione.
Rosalia collaborerà in LG7? L’indizio social
Come accennato sopra, a dare il via alla teoria dei fan è stato un indizio lasciato proprio da Rosalia su Instagram. La cantante, come potete vedere qui sotto, ha condiviso un post raffigurante una luna piena – poi rapidamente rimosso – che nella descrizione riportava due emoji, un cuore nero e un pipistrello, entrambe utilizzate in queste settimane da Lady Gaga come simboli per promuovere il suo nuovo album, LG7. Inoltre, alcuni giorni fa Lady Gaga ha anche utilizzato una famosa canzone della collega come sottofondo per un video condiviso sui social, che va ad aggiungersi agli indizi di cui vi abbiamo parlato sopra.
Insomma, per il pubblico di internet non ci sono dubbi: Rosalia sarà presente all’interno del nuovo progetto di Gaga.
Anche Britney Spears sarà nel nuovo album di Lady Gaga?
Quello di Rosalia non è l’unico nome che sta circolando sui possibili featuring che saranno contenuti all’interno di LG7. Come vi abbiamo raccontato in questo recente articolo, secondo le voci che stanno circolando, è probabile che anche Britney Spears collaborerà in qualche traccia del nuovo disco, visti anche i trascorsi fra le due artiste e l’ottimo rapporto di stima reciproca che hanno coltivato nel corso degli anni.
Foto: LaPresse – Instagram.