Magazine RDS

Sabrina Carpenter sarà in concerto a Milano? I cartelloni apparsi in città fanno discutere i fan


Recentemente, la città di Milano è stata tappezzata di cartelloni che annunciano un possibile concerto di Sabrina Carpenter, la cantante di “Espresso” (che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi). Questo ha sollevato molte domande, soprattutto perché sarebbe una delle prime volte che l’artista si esibisce in Italia. Solamente qualche settimana fa, vi raccontavamo in questo articolo delle vacanze italiane della cantante, che ha scelto il nostro paese per trascorrere alcuni giorni di relax. Sarà stata l’aria della Toscana a convincerla a includere l’Italia in un prossimo tour? Non lo sappiamo, ma è certo che qualcosa bolle in pentola.


I cartelloni e la reazione dei fan


L’apparizione dei cartelloni a Milano con l’iconico bacio di Sabrina, che potete vedere qui in basso, ha certamente acceso la speranza tra i fan per un prossimo concerto in Italia.



Se confermato, l’evento sarà un’occasione unica per i fan italiani di vedere la loro beniamina esibirsi dal vivo. Nonostante l’eccitazione, non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale riguardo alla data esatta e al luogo del concerto. Gli organizzatori dell’evento e il team di Sabrina Carpenter non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali al momento, lasciando i fan in trepidante attesa di conferme. Tuttavia, l’entusiasmo crescente e la forte reazione del pubblico suggeriscono che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.


Sabrina Carpenter in concerto Italia per la prima volta?


Se confermato, il concerto di Sabrina Carpenter a Milano rappresenterebbe una delle sue prime esibizioni in Italia, un evento molto atteso dai suoi fan italiani. Nonostante la cantante abbia già partecipato a vari tour internazionali, l’Italia non è sempre stata una tappa frequente nei suoi itinerari. Questo rende l’evento milanese particolarmente speciale per i suoi sostenitori, che hanno espresso la loro gioia e impazienza sui social media.


Foto: Instagram.