Magazine RDS

Sanremo giovani, Grelmos passa il turno e il suo nude look conquista il web: le foto


La seconda serata di Sanremo Giovani non è passata inosservata, suscitando un misto di polemiche, entusiasmo e critiche accese. Sul palco della Sala A di via Asiago a Roma, trasmesso su Rai 2 e Rai Radio2, tre artisti hanno staccato il biglietto per la semifinale del celebre talent musicale: Grelmos, Selmi e Settembre. Tra loro, è stata Grelmos a catalizzare l’attenzione, ma non solo per la sua vittoria controversa contro Rea, quanto per il suo audace nude look che ha fatto impazzire il web.


La vittoria di Grelmos divide il pubblico


Il verdetto della giuria composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo ha promosso Grelmos, ma non senza scatenare le ire degli utenti sui social. In molti hanno accusato la commissione di aver preferito la popolarità online alla qualità artistica, sottolineando che Rea, giovane cantante che ha visto infranto il suo sogno, meritava di passare il turno.


Commenti come “La vittoria di Grelmos contro Rea è a dir poco imbarazzante” e “Anche un sordo avrebbe fatto passare Rea” sono diventati virali, con il web che ha puntato il dito contro la presunta influenza del milione di follower di Grelmos.


Un look che infiamma il web


Oltre alla polemica sulla sua vittoria, Grelmos ha attirato l’attenzione per un outfit che ha fatto parlare quanto, se non più, della sua esibizione. La giovane cantante si è presentata sul palco con un abito completamente trasparente, impreziosito soltanto da due adesivi argentati a copertura dei capezzoli. Un look audace che ha diviso il pubblico: da un lato, c’è chi ha elogiato la sua originalità e il coraggio di sfoggiare un outfit fuori dagli schemi; dall’altro, c’è chi ha criticato la scelta come un tentativo di distogliere l’attenzione dalla performance canora.


Le foto del look, che potete vedere nel carosello qui sotto, hanno rapidamente fatto il giro dei social, con migliaia di commenti e condivisioni.




Foto: Instagram.