Magazine RDS

“Splende” di Annalisa è “Disco d’Oro” dopo 9 anni, la sua reazione


Il periodo d’oro di Annalisa riceve un’ulteriore conferma: “Splende”, album pubblicato nel febbraio 2015, è stato certificato “Disco d’Oro”, dopo 9 anni dal suo rilascio. Un inaspettato risultato, che sancisce una serie di successi per Annalisa, a cominciare dall’ottimo terzo posto a Sanremo 2024 con la sua “Sinceramente”, già doppio “Disco di Platino”.


Annalisa festeggia il “Disco d’Oro” per “Splende”


La cantante ha condiviso coi follower la gioia per l’inatteso traguardo, repostando su X un video pubblicato da una fan. “Splende che risorge dopo 9 anni e si prende l’oro”, recita la descrizione del video dell’utente. Annalisa, nel ricondividerlo sul suo profilo, lo ha corredato di alcune emoji, raffiguranti un angioletto e alcune stelline.



https://twitter.com/NaliOfficial/status/1775169115444908151?t=vn_juxHtyobA9CfpGiaKkA&s=19


Intanto “Sinceramente” arriva in ogni salsa


Mentre Annalisa festeggia per il “Disco d’Oro” di “Splende”, la sua “Sinceramentefa il giro del mondo e viene declinata in versioni sorprendenti. In questi articoli, vi abbiamo raccontato della versione di “Sinceramente” in francese e di quella in spagnolo. In quest’altro, invece, vi abbiamo annunciato dell’imminente arrivo del remix di “Sinceramente”, realizzato da Annalisa assieme a Bob Sinclar.


Foto: Instagram.