Magazine RDS

Depeche Mode: compie 26 anni “It’s No Good”


Compie gli anni “It’s No Good” dei Depeche Mode, secondo singolo estratto dall’album “Ultra“, singolo che appunto, verrà lanciato dopo “Barrel Of A Gun” uscito nel mercato discografico all’incirca due mesi prima.
It’s No Good” diventerà uno dei più importanti successi commerciali dell’album, assieme anche a “Home” e – dal punto di vista discografico – porterà i Depeche Mode nella top 10 di numerose classifiche discografiche europee, tra le quali, c’è anche quella italiana.
Il brano gode di due versioni: quella dell’album da 5:58 minuti, e quella radiofonica ridotta invece a 4:06.


Depeche Mode: il videoclip di “It’s No Good”




“It’s No Good” convince tutti, soprattutto la critica, che nel brano riconosce lo stile Depeche Mode, che forse – sempre a detta della critica – è ancor più riconoscibile rispetto a “Barrel of a Gun”. Il videoclip del brano è stato girato in Marocco da Anton Corbijn: il video musicale mostra Dave Gahan con i capelli lunghi tutti tirati all’indietro.


I Depeche Mode intanto hanno appena rilasciato il loro nuovo album: s’intitola “Memento Mori“, e il suo rilascio è stato preceduto dall’uscita del singolo “Ghost Again“.


Infine, ecco il tour dei Depeche Mode. Un tour mondiale che arriverà anche in Italia.
Il tour dei Depeche Mode partirà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo e poi proseguirà in Europa per il tour estivo negli stadi.
Il tour, come anticipato, toccherà l’Italia per tre imperdibili date nel 2023:
-12 luglio Stadio Olimpico – Roma
-14 luglio Stadio San Siro – Milano
-6 luglio Stadio dall’Ara – Bologna

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale del nuovo tour dei Depeche Mode.


Immagine di copertina: Videoclip / YouTube