Magazine RDS

I grandi della musica: Robbie Williams

“Io sono un intrattenitore ed è questo ciò che fanno gli intrattenitori. Sul mio passaporto, prima ancora che cantante, prima ancora che autore, c’è scritto che sono un entertainer. Questo è il mio lavoro, io penso sia una cosa positiva. Alla fine ho gli stadi pieni di persone. È una cosa positiva, piacere alla gente”. A Robbie Williams bastano pochi minuti per raccontare perfettamente la sua passione per la musica e, soprattutto, cosa ama di più del suo lavoro.


Vi raccontiamo tutta la sua carriera, a partire dall’esordio con i Take That, fino a suoi tanti successi da solista. Ecco la nuova puntata de “I grandi della musica”:


10/10/21
Salva l’episodio
Condividi l’episodio


Ascolta anche gli episodi dedicati agli Wham!AdelePino DanieleJovanottiBob MarleyMariah Carey, R.E.M., gli Oasis, i Nirvana, Avicii, gli Eurythmics, i Bon Jovi, Laura Pausini, Michael Jackson, Bruno Mars, Amy Winehouse, i Depeche Mode, , i Duran Duran, Lionel Richie, Ligabue , Madonna, i Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder, Michael Bublé, le Spice Girls,i , Eros Ramazzotti, Whitney Houston, Rihanna, ai Jamiroquai, a Giorgia, a Justin Timberlake, a Prince, a Marco Mengoni, a Jennifer Lopez, ai The Verve, a Gianna Nannini, ai Guns N’ Roses , a Tiziano Ferro, a Vasco Rossi, ai Coldplay, a Lenny Kravitz e a Ed Sheeran.