Kevin Costner l’ha descritta un “dolce miracolo”. Non ci sono parole migliori per raccontare il suo talento e la sua sensibilità. È diventata una delle pop-star più amate di tutta la storia della musica, ma il successo si è rivelato il suo peggiore nemico.
Dai primi concerti in chiesa da bambina fino al primo Oscar vinto, ripercorriamo i momenti più importanti ma anche quelli più difficili della sua carriera. Vi raccontiamo le sua storia attraverso le canzoni più belle e i ricordi dei collaboratori e degli amici più cari. A 9 anni dalla sua morte, la nuova puntata de “I grandi della musica” è dedicata a Whitney Houston.
Ascolta anche gli episodi dedicati agli Wham!, Adele, Pino Daniele, Jovanotti, Bob Marley, Mariah Carey, R.E.M., gli Oasis, i Nirvana, Avicii, gli Eurythmics, i Bon Jovi, Laura Pausini, Michael Jackson, Bruno Mars, Amy Winehouse, i Depeche Mode, , i Duran Duran, Lionel Richie, Ligabue , Madonna, i Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder, Michael Bublé, le Spice Girls,i Cranberries e Eros Ramazzotti.
Foto: Whitney Houston nella copertina dell’album “Whitney” (1987), via Facebook