L’addio di Amadeus alla Rai e il suo approdo sul Nove ha inevitabilmente portato a una rivoluzione sulla rete, che ha visto il suo palinsesto mutare per ospitare l’amato conduttore e i suoi nuovi programmi. Il suo debutto sul canale, in programma per il 22 settembre, avverrà prima con “Chissà chi è”, un programma derivato dallo stesso format di un altro game-show molto amato che ha condotto in questi anni: “I Soliti Ignoti”. Entrambi, infatti, sono figli di “Identitity”, format della Endemol che fa leva sull’indovinare le professioni dei personaggi in gioco.
Dopo la fine del sopracitato game-show, Amadeus continuerà le trasmissioni sul canale con un programma, che in molti non hanno tardato a definire il suo “mini-Sanremo”, intitolato “Suzuki Music Party“ e di cui in queste ore sono stati annunciati i 21 artisti partecipanti.
Amadeus svela gli artisti del Suzuki Music Party: ecco chi ci sarà
Con un video condiviso sul suo profilo Instagram, Amadeus ha svelato a spettatori e spettatrici i nomi degli artisti che saliranno sul palco del nuovo Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre sul Nove. Ecco i nomi:
- Clara
- La rappresentante di Lista
- Tredici Pietro
- Francesca Michielin
- Mecna
- Fudasca
- Paola e Chiara
- Big Mama
- Benji & Fede
- Anna
- Tananai
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emma Marrone
- Emis Killa
- Achille Lauro
- Simba La Rue
- Ornella Vanoni
- Merk & Kremont
- Massimo Pericolo
- Baby Gang
Foto: LaPresse.