Magazine RDS

Taylor Swift sorprende i fan: fuori “The Tortured Poets Department”, ma è già in arrivo un secondo album


Dopo una fremente attesa, questa notte è uscito ufficialmente “The Tortured Poets Deparment”, il nuovo album di Taylor Swift. Questa, già da sola, sarebbe una notizia capace di elettrizzare qualsiasi “Swiftie”, ma la popstar ha deciso di raddoppiare l’emozione: a sorpresa, Taylor Swift ha annunciato che l’album sarà addirittura doppio!


L’annuncio su Twitter del doppio album


Contestualmente all’uscita di “The Tortured Poets Department”, avvenuta questa notte, Taylor Swift ha pubblicato un post su X che, se possibile, ha scaldato ancora di più il già bollente momento. Mentre i fan non perdevano tempo per divorare le 31 tracce contenute nel disco, la popstar ha annunciato che si tratterà di undoppio album”. Questa la traduzione delle sue parole, che spiegano il motivo della scelta: “Sorpresa delle 2 di notte: The Tortured Poets Department è un DOPPIO album. Ho scritto così tante poesie tormentate negli ultimi 2 anni e volevo condividerle tutte con voi, quindi ecco la seconda puntata di TTPD: The Anthology. Avrà 15 canzoni extra. E ora la storia non è più mia… è tutta vostra”.





Michael J. Fox elogia Taylor Swift: “Può cambiare il mondo”


Solo ieri, vi raccontavamo in un articolo dedicato che anche Michael J. Fox, il celebre Marty Mcfly di “Ritorno al Futuro”, ha speso delle bellissime parole per elogiare Taylor Swift. In una recente intervista, rilasciata alla rivista People, il famoso attore ha detto, riferendosi alla popstar: “Credo che diventerà una persona molto importante. Riesce a far girare l’economia e a cambiare il modo in cui gira il mondo, e questo è sorprendenteÈ in grado di fare cose incredibili, ha talento, sa quali leve toccare e far succedere le cose in altri settori”.


Foto: Instagram.