Magazine RDS

The Weeknd inaugura il nuovo album con l’uscita di “Dancing In The Flames”: ascoltala ora


The Weeknd torna sulle scene con un nuovo capitolo della sua carriera, inaugurando il suo prossimo album (“Hurry Up Tomorrow”) con l’uscita del singolo “Dancing In The Flames”, fuori da oggi e che potete già ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. La traccia, carica di emotività e dalle sonorità cupe, rappresenta un passo in avanti nel percorso artistico dell’artista canadese, esplorando temi di amore, sofferenza e rischio. Il brano è stato lanciato live a São Paulo in Brasile, insieme ad altre otto tracce inedite, alimentando un’aspettativa già palpabile tra i fan.


Il videoclip di “Dancing In The Flames” di The Weekend


Nel videoclip del brano, primo singolo del suo attesissimo sesto album “Hurry Up Tomorrow”, The Weeknd sfreccia su una decappottabile tra luci, pioggia e oscurità, finché un impatto violento lo catapulta fuori dall’auto, lasciandolo ferito mentre cerca di raggiungere una luce solitaria in un deserto desolato. Il video, curiosamente girato con il nuovo iPhone 16, è diretto da Anton Tammi e filmato da Erik Henriksson, arricchendo il brano con un tocco cinematografico intenso e drammatico sempre presente nell’immaginario del cantante.





The Weeknd spoilera il nuovo album in un live in Brasile


Come accennato sopra, in un recente live a São Paulo, in Brasile, The Weeknd ha fatto ascoltare in anteprima ai fan presenti numerosi spoiler dal nuovo album. In questo video, di oltre un’ora, potete rivivere l’intero concerto e farvi un’idea di quello che ci attenderà in “Hurry Up Tomorrow”, il nuovo album in arrivo prossimamente.





Foto: YouTube.