Magazine RDS

Tiziano Ferro risponde alle parole di Mara Maionchi: “Perché non me l’hai mai detto? Che tristezza”


La settimana scorsa Mara Maionchi è stata ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno generato molto scalpore. Quando le è stato chiesto quali siano stati gli artisti poco riconoscenti nei suoi confronti, Mara, senza rifletterci troppo, ha indicato proprio il nome di Tiziano Ferro. E ora, dopo che le sue parole hanno fatto il giro del web, è lo stesso Tiziano ad aver risposto pubblicamente.


La risposta di Tiziano Ferro alle parole di Mara Maionchi


Non si è fatta attendere la risposta di Tiziano Ferro, che ha utilizzato Instagram per condividere a tutti il suo pensiero sulla vicenda. Nello specifico, il cantante ha condiviso alcune storie che sintetizzano tutto quello che avrebbe voluto dire alla sua ex discografico se avesse avuto l’occasione di parlarne faccia a faccia. “Ci siamo incontrati tantissime volte. Se davvero era questo quello che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni?”, recita proprio la prima parte del messaggio di Tiziano per Mara Maionchi. Di seguito, potete leggere l’intero testo pubblicato dal cantante:




Dopo aver pubblicato il messaggio per la sua ex discografica, Tiziano ha ricondiviso un toccante video del passato in cui lui e Mara Maionchi si concedono un affettuoso abbraccio. Un ricordo dei tempi passati che, ora, sembrano più lontani che mai. “Magari sono uno stolto, ma a me questo sembrava un abbraccio di cuore”, dice Tiziano, che poi lascia parlare le immagini.



Tiziano Ferro contrattacca: “Due le condizioni: dimagrire e non dire di essere gay”


Dopo le pubblicazioni sopra citate, Tiziano Ferro ha condiviso, sempre su Instagram, un ulteriore storia in cui viene riportata un’altra versione dei fatti rispetto a quella raccontata da Mara Maionchi nel corso dell’intervista a Belve. Il cantante fa sue le parole di Mowmagazine, che affermano: “Mara Maionchi è la discografica che lo scoprì (Tiziano Ferro, ndr.) nel 2001 lanciando il suo primo disco, ‘Rosso Relativo’. Due le condizioni: dimagrire e non dire mai di essere gay. Altrimenti, niente contratto. Se oggi Tiziano Ferro non dovesse essere del tutto grato a Mara Maionchi, non mi viene da dargli torto”. “Mic drop epocale”, commenta Tiziano Ferro, intendendo che non rimane nulla da aggiungere a questa sintesi.


Foto: InstagramInstagram.