Magazine RDS

Ultimo incontra un giovane fan nel parchetto che frequentava da bambino: la reazione alla sorpresa è fantastica


Una scena da film, un momento di pura magia. È quello che è successo qualche giorno fa a Ultimo, che ha incontrato per caso un giovane fan nel parchetto dove lui stesso giocava da bambino e che pochi mesi fa è stato intitolato “Il parchetto di Ultimo”. L’incontro, tanto inaspettato quanto emozionante, ha regalato attimi indimenticabili a entrambi e ha rapidamente fatto il giro del web, anche per la stupenda reazione del giovane alla vista dell’artista. Non è la prima volta che al cantante capita di incontrare casualmente i proprio fedelissimi fa, che solamente qualche giorno fa gli hanno organizzato una speciale sorpresa che vi abbiamo mostrato qui.


Ultimo torna nel parchetto dove andava da bambino


Era un giorno qualunque, uno di quelli in cui la nostalgia porta a ripercorrere i luoghi dell’infanzia. Ultimo, un paio di giorni fa, aveva infatti deciso di fare una passeggiata nel parchetto del suo vecchio quartiere, per rivivere i ricordi di quando era solo un bambino con un sogno nel cassetto. In un video, condiviso dall’artista sui suoi canali social con la didascalia “Casa”, lo vediamo passeggiare nel parco, soffermandosi in particolare sul mucchio di messaggi e post-it per lui lasciati dai numerosi fan che negli anni hanno voluto visitare il luogo dai lui frequentato.



Ultimo incontra un giovane fan nel parchetto


Durante la passeggiata, Ultimo si è imbattuto in un giovane fan, diventato presto co-protagonista di uno speciale momento fra i due. Il bambino, che si trovava al parco assieme al nonno, ha risposto al saluto di Ultimo ma, quando ha riconosciuto la sua identità, l’emozione ha preso il sopravvento, lasciandolo davvero senza parole.



Foto: Instagram.