Magazine RDS

Una bimba si veste come Adele al concerto: lei la nota e si avvicina per duettare insieme, il video


In una recente esibizione, Adele si è resa protagonista di un momento davvero speciale. Tutto è avvenuto durante la famosa “passeggiata tra il pubblico”, una tradizione ormai consolidata nei suoi spettacoli, che le consente di interagire direttamente con i fan e creare esperienze memorabili. Proprio mentre la cantante si stava dirigendo verso il palco, la sua attenzione è stata attirata da una piccola fan, che spiccava fra la folla.


Adele si ferma e abbraccia la piccola fan per una foto


Come accennato sopra, la bimba si distingueva particolarmente dal resto del pubblico. La piccola, infatti, per omaggiare Adele, ha replicato un outfit da lei indossato in passato e diventato ormai iconico, composto da un lungo abito nero e un vistoso coprispalle color bianco. Il riferimento non è ovviamente passato inosservato, tanto che la stessa Adele, appena l’ha notata, ha fermato la sua passeggiata verso il palco per abbracciare la piccola e scattare una foto con lei.  



Adele e il suo fantastico rapporto col pubblico


Questo episodio sottolinea ancora una volta la natura affettuosa e disponibile di Adele, già nota per il suo forte legame con i fan. Durante i suoi concerti, Adele spesso si prende il tempo per parlare con il pubblico e condividere con loro storie personali in modi che vanno ben oltre una semplice performance musicale. Nei concerti di Adele, infatti, c’è spesso molta interazione fra l’artista e il pubblico, talvolta anche con toni non proprio pacati come vi abbiamo raccontato in questo articolo.


Foto: X.