Magazine RDS

Vasco Rossi annuncia il ritorno nei festival e presenta la ristampa di “Non siamo mica gli Americani!”

Dopo il successo del “Non Stop Live 019” Vasco ha già anticipato i suoi progetti per il prossimo anno. Come sapete, l’ultima serie di concerti ha superato ogni aspettativa. Vasco è stato il primo artista in assoluto ad aver fatto sei sold out di fila nello stadio San Siro. Ora ha svelato che per il 2020 vorrà tornare sui palchi dei festival rock.


Il rocker di Zocca l’ha annunciato direttamente con un post su Instagram a seguito di uno degli incontri con i fan organizzati in occasione del 40esimo anniversario del suo secondo album in studio “Non siamo mica gli Americani!”. Davanti ad un ristretto numero di persone, Vasco ha raccontato tutti i dettagli di questa ristampa, anticipando anche qualche novità per il futuro.




Il cofanetto celebrativo verrà pubblicato in tre versioni differenti. Tutti i brani sono stati rimasterizzati in altissima definizione e saranno disponibili in vinile, in cd e in cassetta. Sarà presente anche il 45 giri di “Albachiara / Fegato, fegato spappolato” e due diversi libri con foto e contenuti inediti. La data d’uscita è prevista per il prossimo 20 settembre.







Foto: Facebook