Magazine RDS

Victoria Beckham dice no alla reunion delle Spice Girls

Non ci sarà nessuna reunion delle Spice Girls. Victoria Beckham non è d’accordo. Ad avvalorare il suo stop un pool di avvocati pronti a difendere e sostenere la scelta dell’ex Posh. Un rinnegare il passato che l’ha resa tanto famosa, mostrando un deciso punto di rottura con il resto del gruppo? Senza dubbio una scelta, la sua, che ha scosso il resto del gruppo, Mel B, Mel C, Geri ed Emma.


Niente più Spice Girls. Il no di Victoria


Le ragazze sono distrutte. Quest’azione di Victoria segna davvero una fine triste. Lei ha fatto parte della loro storia e ora parla con loro tramite avvocati per bloccarne il ritorno sulle scene. Sembra che voglia tagliare tutti i ponti con il gruppo che le ha cambiato la vita“, riferisce una fonte a loro vicina al The Sun.


Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose. Victoria era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno. Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con ciò che ha trasformato la sua vita“.


Vic, sposata con David Beckham, madre di 4 figli, oggi stilista affermata non ha mai rinnegato il suo passato da pop star. Ma stando ad alcune indiscrezioni trapelate, l’ex Posh è ora convinta che la reunion possa “danneggiare l’immagine delle Spice Girls, ormai scolpita nell’immaginario collettivo“.


Fonte: The Sun

Immagine: Instagram