Se per te l’estate è musica, mare e divertimento, non perderti “CASA BACARDÍ SUMMER TOUR”: le feste più cool sulle più belle spiagge d’Italia! Dal calar del sole i dj set e l’animazione di RDS, il ritmo del Sound of Rum e il sapore unico di BACARDÍ Mojito, L’Originale, preparato con il rum BACARDÍ Carta Blanca!
Si debutta Domenica 1 Luglio a Napoli, per poi toccare le più belle spiagge italiane dello stivale, sino alla tappa conclusiva il 25 Agosto a Taranto.
Il mare, un rinfrescante Bacardi Mojito, ottima musica, performance artistiche, tanti amici e altre sorprese. Cosa vuoi di più? Ti aspettiamo alla prossima tappa!
Scopri la Tappa più vicino a te
- Bacoli (Napoli), Domenica 01 Luglio, al Nabilah, Via Spiaggia Romana 15, dalle 21:00
- Milano Marittima, Sabato 7 Luglio, al Papeete Beach, Via III Traversa 281, dalle 16:00
- Paestum, Capaccio Sabato 14 Luglio, al Dum Dum Republic, Via Mare, dalle 23:00
- Follonica (Grosseto), Domenica 22 Luglio, al Cala Felice, via Giuseppe Garibaldi, dalle 14:00
- Jesolo Domenica 29 Luglio, al Capannina, Piazza Giuseppe Mazzini, 9 dalle 18:00
- Termoli Domenica 05 Agosto, al Cala Sveva, Via Cristoforo Colombo, 39/e, dalle 16:00
- Trapani Venerdì 10 Agosto, al Sun Club, Lungomare Dante Alighieri, dalle 21:00
- Taranto Sabato 25 Agosto, al SunBay, Via Lido Bruno, 82, dalle 00:00
- Pontecagnano, Salerno Domenica 2 Settembre, al Dolcevita dalle 15,30
“Segui il tuo ritmo” con il Sound of Rum di Bacardì
Grazie alle sue origini caraibiche, BACARDÍ vanta un profondo legame con il mondo della musica. Attraverso sponsorizzazioni di concerti ed eventi, tour estivi con musicisti e dj, BACARDÍ ha da sempre dimostrato il suo spirito inclusivo, in grado di coinvolgere gli amanti della musica e del divertimento in ogni angolo del mondo. Per queste ragioni BACARDÍ ha identificato un preciso genere musicale, denominato con il nome di SOUND OF RUM: una proposta di suoni dai contorni che sfumano tra reggae, dancehall, soca, hip-hop e musica elettronica, in grado di accomunare gli appassionati dei vari generi musicali. Quindi “SEGUI IL TUO RITMO” è l’invito di BACARDÍ ad esprimere il proprio modo di essere, la propria personalità, attraverso la musica, il ballo ed il divertimento. E quale modo migliore di farlo se non in spiaggia, al calar del sole con un BACARDÍ Mojito in mano?!
A Santiago De Cuba, la nascita del rum più premiato al mondo
Un nome, BACARDÍ, e un simbolo, il pipistrello. È quanto basta ad evocare il mondo del rum e la sua storia, che dalla Cuba di metà Ottocento arriva sino ai giorni nostri.
Una storia che è affascinante ripercorrere e conoscere: perché dentro ogni bottiglia di CASA BACARDÍ c’è il calore della gente caraibica, c’è la passione di una famiglia che in un secolo e mezzo ha superato mille avversità e c’è, soprattutto, la voglia di condividere quell’ amor a la vida che ha sempre ispirato il brand BACARDÍ.
Prima del 1862, il rum era conosciuto come aguardiente (letteralmente “acqua che brucia” o “acqua di fuoco”) in quanto era una bevanda grezza, ruvida e grossolana. Un uomo cambiò tutto questo, trasformando per sempre la cultura del bere. Don Facundo Bacardí Massò volle creare qualcosa di più delicato: un rum morbido e più raffinato, diverso da tutti gli altri.
La sua convinzione gli diede la forza di non arrendersi mai e, dopo oltre 10 anni di appassionata ricerca nella sua distilleria di Santiago de Cuba, rivoluzionò per sempre il modo di fare il rum. Il risultato fu il rum BACARDÍ Carta Blanca, il primo rum chiaro premium al mondo. BACARDÍ Carta Blanca era un rum diverso, grazie al suo equilibrio e alla sua delicatezza non scompariva e non dominava nei cocktail, ma li completava. Leggero, morbido, piacevole e fresco. Il suo gusto unico permise ai primi bartender di creare un’intera varietà di cocktail mai esistita prima, inventando ricette che sarebbero diventate dei classici come il BACARDÍ Mojito, il BACARDÍ Daiquirí e il BACARDÍ Cuba Libre. Oggi, a distanza di oltre un secolo e mezzo, la società BACARDÍ è ancora di proprietà e gestita dalla famiglia stessa. Il rum BACARDÍ ha ricevuto oltre 674 riconoscimenti a livello internazionale per la qualità del prodotto, il gusto e l’innovazione, ed è oggi il rum più premiato al mondo.
Ecco la ricetta dell’Original Bacardì Mojito
• 2 parti di rum BACARDÍ Carta Blanca
• 12 foglie di menta fresca
• 4 spicchi di lime
• 1 cucchiaio di zucchero semolato
• 1 parte di soda
• un rametto di menta fresca come guarnizione
Bevi BACARDÍ Responsabilmente
CONTINUATE A SEGUIRCI
Facebook “Bacardi”
Instagram “Bacardi_Italia”
Gallery
Pontecagnano, Salerno Domenica 2 Settembre, al Dolcevita
Taranto Sabato 25 Agosto, al SunBay
Trapani Venerdì 10 Agosto, al Sun Club
Termoli Domenica 05 Agosto, al Cala Sveva
Jesolo Domenica 29 Luglio, al Capannina
Follonica (Grosseto), Domenica 22 Luglio, al Cala Felice
Paestum, Capaccio Sabato 14 Luglio, al Dum Dum Republic
Milano Marittima, Sabato 7 Luglio, al Papeete Beach
Bacoli (Napoli), Domenica 01 Luglio, al Nabilah