La seconda tappa dell’RDS Summer Festival 2023 arriva a Sabaudia con una due giorni di musica, divertimento e tantissime sorprese. Dal pomeriggio fino a tarda notte il palco dell’RDS Summer Festival ospiterà grandi nomi, ospiti imperdibili e tutto il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi.
In questo articolo in costante aggiornamento tutte le info della tappa di Sabaudia.
RDS Summer Festival: gli artisti sul palco di Sabaudia
Si inizia venerdì 30 giugno quando sul palco saliranno i Tiromancino e con loro ci sarà anche Enula con la quale è nata “Due Rose”, brano che puoi ascoltare nella nostra Playlist 100% Grandi Successi. Dopo i Tiromancino ed Enula sarà il turno di Noemi che la scorsa estate ci ha fatto ballare con la sua Hula-Hoop e quest’anno non sarà da meno. Sul palco salirà poi anche Aisha cantante originaria di Napoli nota per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Amici nel 2021.
Il divertimento continua il sabato 1° luglio quando saliranno sul palco Irama e Rkomi freschi di collaborazione su un intero album “No stress” in uscita il 7 luglio. Con loro sul palco saliranno anche il cantante Federico Rossi, Leo Gassman, cantautore vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte”, Wax il cantante arrivato il finale all’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi, Cioffi cantante e speaker a RDS Next, e Giulia Penna, attrice e cantante classe 1992.
I momenti migliori dell’RDS Summer Festival a Sabaudia
Rivivi i momenti più belli e tutte le emozioni della seconda tappa dell’RDS Summer Festival 2023!
Come partecipare all’RDS Summer Festival a Sabaudia
Per partecipare alla tappa laziale, completamente grauita, è sufficiente prenotare il proprio posto, per una delle due serate, sul sito rdssummerfestival.it, fino a esaurimento disponibilità.
Se nelle settimane precedenti sei riuscito/a a iscriversi sul sito di RDS Summer Festival dovrai presentarti ai punti accredito allestiti in Viale Umberto I, di fronte al municipio, a partire dalla tarda mattinata di venerdì 30 fino alle 19, per convertire il QR code ricevuto via mail e ricevere il braccialetto pass che ti permetterà di accedere al villaggio. Lo stesso vale per sabato 1 luglio, con i punti accredito aperti dalla tarda mattinata fino alle 19 per ritirare il braccialetto della seconda serata. Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle 19 presso l’ingresso rinominato “REGISTRATI – FAST TRACK” di Campo di Marte situato sempre in Via Umberto I.
RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!
In entrambe le serata potrai assistere alle esibizioni dei primi talenti emergenti che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”,avranno la possibilità di cantare, aprendo la due giorni di concerti! Per partecipare basta iscriversi sul sito di RDS nella sezione dedicata. Una giuria d’eccezione decreterà gli artisti che in ogni tappa potranno vivere il loro sogno live.
I vincitori saranno introdotti sul palco da Samara Tramontana e Luca Campolunghi, i giovani speaker di RDS Next – la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – protagonisti del Summer Festival anche con dirette e programmi di intrattenimento dedicati a diversi temi come Musica, Gossip e Lifestyle.
Le tappe dell’RDS Summer Festival 2023
Senigallia è stata la prima delle 6 tappe che porteranno in tutta Italia musica e divertimento per 12 imperdibili eventi. Segue il 30 giugno e il 1° luglio Sabaudia, poi il divertimento continua a Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio e Sanremo il 28 e 29 luglio. Come da tradizione saluteremo l’estate con la tappa di Marina di Pietrasanta l’8 e il 9 settembre.
Quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutte e tutti. Prenotati per partecipare sul sito dedicato all’RDS Summer Festival sul canale Instagram dell’RDS Summer Festival e sui nostri social RDS 100% Grandi Successi.