A poco più di un mese dall’inizio di “Amici”, il programma di Maria De Filippi è già entrato nel vivo. Non sono mancati i provvedimenti disciplinari, le discussioni tra i prof. e c’è già un alunno che rischia l’eliminazione.
Il comportamento di Simone Galluzzo non è piaciuto al corpo docenti. Nelle ultime settimane il ballerino è sempre arrivato ultimo in classifica e si è sfogato spesso, usando anche un linguaggio sicuramente poco elegante. “Mi rode il c**o perché sono arrivato ultimo e io non sono d’accordo”, ha detto recentemente.
Alessandra Celentano l’ha ripreso davanti a tutti: oltre a dirgli chiaramente che “le parole hanno un peso”, gli ha fatto notare che nelle ultime settimane ha passato più tempo a lamentarsi piuttosto che chiedersi come mai fosse sempre finito in quella posizione.
La decisione di Emmanuel Lo
Emmanuel Lo ha rincarato la dose. Oltre ad essere d’accordo con Alessandra Celentano sulle volgarità dette nel suo sfogo, ha ribadito che Simone ha ricevuto dei giudizi da “professionisti con la P maiuscola”. Se non era d’accordo con loro avrebbe dovuto assumersi la responsabilità delle sue opinioni e dirglielo in faccia. Così ha concluso:
“Tu giudichi i giudizi dei professionisti, invece dovresti mettere in pratica i loro consigli. Io adesso dovrei ridarti la maglia e invece te la sospendo. Ho bisogno di capire e riflettere”
Foto: Facebook