Magazine RDS

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “c’è chi va avanti per meritocrazia e chi no!”


A settembre partirà il Grande Fratello VIP, ma senza Adriana Volpe. La conduttrice non è stata riconfermata come opinionista per la nuova edizione. Al suo posto ci sarà Orietta Berti accanto a Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è infatti stata scelta anche quest’anno, smentendo le indiscrezioni che supponevano che non avrebbe ripetuto l’esperienza. In merito, Adriana Volpe ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in occasione della sua recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La Volpe si è espressa sulla vicenda, lanciando una frecciatina evidente alla Bruganelli:


“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”


Su Orietta Berti invece nulla di negativo: le ha augurato buona fortuna, definendola una vera e propria “fuoriclasse”. 


Prossimamente dovremmo vedere Adriana Volpe in un nuovo format insieme a Federico Fashion Style e Valeria Marini, ma non sarebbero ancora trapelati ulteriori dettagli.


Foto: LaPresse