Magazine RDS

Affari tuoi: ecco cosa pensa Paolo Bonolis di Stefano De Martino


Frecciatine di Belen a parte, Stefano De Martino sta ricevendo ottimi feedback con il “suo” Affari Tuoi. La prima settimana della nuova edizione ha raccolto risultati eclatanti, debuttando con il 24,9% di share (quasi sei volte quanto ottenuto da Amadeus un anno prima) e raggiungendo un picco del 32,7% (pari a oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori).


In rete, com’era prevedibile, ci sono state critiche, e diversi utenti continuano a rimpiangere la conduzione di Amadeus, ma i responsabili della Rai sono ovviamente entusiasti di questi numeri e lo hanno definito un “esordio brillante”.


Ora anche una figura molto importante per la storia del programma ha espresso parole decisamente significative nei suoi confronti. Paolo Bonolis, che è stato il primo a condurre il programma, è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli e non poteva mancare una domanda proprio sull’ex di Belen. Ecco le sue parole:


“Ha grandissime potenzialità, è un bellissimo figliolo ed è molto bravo ed empatico. Andrà sicuramente migliorando strada facendo. Secondo me, sta affrontando uno scalino importante ora. Ha lavorato sempre con un cast attorno a cui si appoggiava, e ora quel cast non c’è più. Adesso deve iniziare a narrare da solo ciò che sta succedendo. Ed è un percorso di crescita importante”.