Magazine RDS

Ainett Stephens non sarà più la Gatta Nera del “Mercante in fiera”: ecco come ha reagito alla notizia


Quando è stato confermato il ritorno in tv del “Mercante in fiera” – che da Mediaset passerà alla Rai – in molti degli spettatori si è accesa una piccola speranza, rivedere Ainett Stephens nei panni della Gatta Nera. La modella oggi è molto popolare sui social e su Instagram ha oltre mezzo milione di follower. In passato era anche ritornata a indossare il mitico costume con il quale è stata conosciuta per la prima volta dal grande pubblico (qui il video).


A spegnere l’entusiasmo, però, ci ha pensato direttamente Pino Insegno, che condurrà nuovamente il programma. Così ha detto:


“Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma ma lei non ci sarà”


Il conduttore ha spiegato che, dopo 15 anni, alcune cose vanno cambiate. Ha spiegato che al momento che la Gatta Nera non è stata ancora trovata. In più ci saranno anche nuove carte come l’Influencer e il Rapper.


La risposta di Ainett Stephens su Instagram


Non è passato molto prima che i fan di Ainett Stephens chiedessero un parere direttamente a lei. La sua risposta è stata decisamente elegante. Nessun rancore e un augurio di buona fortuna a chi prenderà il suo ruolo. Ecco il suo messaggio su Instagram: