Manca poco alla finale di “Amici 21” e, come ogni anno, ritornano i rumor e le indiscrezioni sui possibili cambi all’interno del corpo docenti in vista della nuova edizione del programma. Da tempo, ad esempio, circolano le voci sul futuro di Raimondo Todaro più volte messo in discussione. Come spiega Novella 2000, nemmeno lo stesso ballerino ha ammesso di aver chiaro se parteciperà o meno il prossimo anno, spiegando che per lui obiettivo era finire al meglio questa edizione. “Poi vedremo”, ha detto.
Nelle ultime ore si è ipotizzato che anche Alessandra Celentano potrebbe lasciare il programma. Ad Amici dal 2003, la professoressa è sempre stata un personaggio molto divisivo e i suoi metodi così diretti, negli anni, hanno creato non poche polemiche. Per molti l’ultimo scontro avvenuto questo sabato tra il ballerino Dario e la Celentano sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. All’ennesima critica ricevuta dalla professoressa il ragazzo è scoppiato a piangere. In rete le immagini sono diventate virali e in molti hanno preso le parti del concorrente.
I suoi metodi di insegnamento sono davvero troppo duri? “Sono in pace con me stessa” – ha risposto Alessandra Celentano intervistata da Nuovo TV – “So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli. (…) Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera”. La professoressa non ha alcuna intenzione di lasciare Amici. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia” – ha concluso – “È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”.
Foto: Instagram