Magazine RDS

Alessandro Borghese e le foto nuda della mamma Barbara Bouchet: “A scuola mi prendevano in giro”


In questo ultimo periodo, Alessandro Borghese sta svelando molti retroscena inediti sul suo programma “4 Ristoranti”. Solo poche settimane fa aveva raccontato quali erano stati i momenti più imbarazzanti in assoluto, spiegando che, in un’occasione, a causa di un piatto non cucinato a dovere, è stato costretto a interrompere le registrazioni per correre a vomitare.


Ora lo chef è stato ospite del podcast “Tintoria” e ha condiviso nuovi aneddoti sul programma. Ha spiegato, ad esempio, che in genere durante i primi giorni di riprese i concorrenti sono molto cauti nei giudizi, ma poi “crollano tutti i freni inibitori…” ed è già capitato che abbiano dovuto tagliare delle litigate molto accese.


Lo chef ha ribadito l’importanza di preservare la tradizione della nostra cucina. Ecco le sue parole:


“Ogni studente italiano dovrebbe conoscere a menadito almeno un piatto della sua regione, perché qui viviamo tutti di poke, sushi, tutti vogliono aprire ristoranti esotici e ci stiamo dimenticando della nostra cultura e della nostra cucina regionale italiana”.


Le foto di Barbara Bouchet nuda su Playboy


Durante l’intervista, infine, non sono mancati momenti dedicati alla sua vita privata, in particolare alla sua adolescenza. Ha raccontato cosa significasse, da ragazzo, essere il figlio di Barbara Bouchet. Così ha raccontato:


“Negli anni Ottanta, quando avevo 13-14 anni e mia madre era una sex symbol, andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno molti peli sulla lingua, mi dicevano di aver visto in TV mia madre nuda. Mi prendevano in giro, io discutevo con loro e li ho persino presi a pizze. Mi sono fatto le spalle, che è quello che bisogna fare a scuola, oltre a studiare. Serve per la vita”.


Foto: LaPresse