Magazine RDS

Alessia Marcuzzi rimarrà senza programmi anche quest’anno: ecco cosa è successo


Nuovi problemi in vista per Alessia Marcuzzi? Dopo l’addio a Mediaset si è creata molta attesa sul suo possibile ritorno in tv. Per mesi sono uscite le indiscrezioni più diverse, poi finalmente l’annuncio ufficiale: Alessia e i suoi autori hanno scritto un programma fatto su misura per lei, “Boomerissima”. L’intento è quello di parlare di musica, film, spot, mode, fatti di cronaca con il preciso scopo di mettere più generazioni a confronto. 


La data scelta era quella del 22 novembre su Rai2. Qualcosa, però, pare sia andato storto. Secondo quanto riporta Dagospia il programma sarà posticipato: pare ci siano problemi legati allo studio di Tivoli scelto per la registrazione delle puntate e per gli ennesimi problemi di budget della Rai.


“Meglio aspettare gennaio”, spiega Dagospia. Alessia Marcuzzi rimarrà quindi senza programmi per tutto il 2022. Questo non è il primo cambio avvenuto nel palinsesto Rai. Poche settimane fa Stefano De Martino si è visto cancellare il suo nuovo programma “Sing sing sing” per anticipare il ritorno di “Stasera tutto è possibile” e reggere la concorrenza con il “Grande Fratello Vip”. Ci saranno ulteriori slittamenti? I fan di Alessia Marcuzzi sperano vivamente di no. 


Foto: LaPresse