Magazine RDS

Alessia Marcuzzi ruba la scena a Barbara D’Urso: a lei la conduzione di un nuovo programma


La celebre trasmissione televisiva Carràmba! Che Sorpresa, creata e condotta per anni dall’iconica Raffaella Carrà, tornerà presto sugli schermi italiani con una nuova veste. Lo scorso marzo Davide Maggio spoilerava il ritorno della trasmissione, dicendo che questa sarebbe stata affidata a Barbara D’Urso. C’è del vero e del falso. La trasmissione tornerà, ma non la condurrà Barbara D’Urso, bensì Alessia Marcuzzi.


Torna Carràmba! Che Sorpresa: alla conduzione Alessia Marcuzzi


Secondo Davide Maggio a prendere il testimone di questa storica produzione sarà Alessia Marcuzzi e la messa in onda avverrà nel 2025 e andrà in onda su Rai2.


“Il progetto non può dirsi certo al 100% così come la presenza di Alessia, i cui contatti con Rai e Fremantle sono comunque fitti” scrive Davide Maggio. “Del resto, Surprise Surprise è un programma ambizioso sia per l’eredità che si porta dietro sia perché è un programma da studio (e non un emotainment itinerante come si era pensato all’inizio per la Marcuzzi) che richiede un certo tempo nella preparazione e costi importanti per la realizzazione di desideri e sorprese. Allo stesso tempo la conduttrice non può permettersi di sbagliare ancora dopo una seconda edizione di Boomerissima che non ha lasciato il segno”.


La scelta di Alessia Marcuzzi non è casuale: la conduttrice, reduce dal successo del programma Boomerissima su Rai 2, ha dimostrato grandi capacità ed è pronta per gestire un format come Carràmba!.


La nuova edizione si propone di omaggiare la versione originale, mantenendo al centro l’emozione dei momenti di sorpresa, ma con un’impronta moderna e rinnovata per conquistare anche le nuove generazioni. Le riprese e i dettagli sul format saranno annunciati a breve, ma la produzione punta a restare fedele allo spirito del programma che ha segnato un’epoca in televisione.


Foto: InstagramInstagram.