Magazine RDS

Alex Belli dichiara il suo amore a Soleil e lascia il GFVip


È sicuramente uno degli argomenti che più sta appassionando il pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip e, a quanto pare, siamo arrivati a un punto cruciale di questa “telenovela”. 


I protagonisti del triangolo Alex BelliSoleil SorgeDelia Duran giocano ora a carte scoperte, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, durante la quale Alfonso Signorini ha scavato ben bene nelle dinamiche e nei sentimenti dei diretti interessati. 


Se qualche giorno fa Delia, moglie di Belli, aveva fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per poter chiarire una volta per tutte con l’attore, ma un bacio appassionato tra Soleil e Alex ha messo di nuovo tutto in discussione.



Su provocazione del conduttore, lunedì sera Soleil aveva confermato di essere in qualche modo frenata dalle telecamere, mentre Alex aveva smentito il tutto in maniera furiosa: “Vivo con te 24 ore su 24 senza nessun tipo di remora, pensi che le telecamere possano frenarmi?” 


Al termine della diretta, i due hanno allora cercato di chiarire le proprie posizioni ed è arrivata la confessione inaspettata dell’ex protagonista di “Centovetrine”.


“Ci sono lati di te che ho visto e che tu tieni nascosti a quasi tutti. Certe cose non le fai vedere. Accetta questo che ti sto dicendo: mi sono innamorato di te ed è anche perché ho visto questa dolcezza e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai. Io amo queste tue sfaccettature, lo sapevi già.”



https://twitter.com/chiara_sciuto/status/1465571216329170946


Alex ha anche aggiunto che, se non fosse stato sposato, avrebbe vissuto “la più bella storia d’amore di tutti i tempi del GF”, ma ha anche dichiarato di essere sicuro di abbandonare il reality il prossimo 13 dicembre, data in cui i concorrenti potranno decidere se proseguire il gioco, visto l’allungamento del programma fino a marzo


“Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno.”



Immagine di copertina: Alex Belli, via LaPresse