Magazine RDS

Alex Belli interpreta “Bella” di Cocciante ma stona: il video diventa virale


Alex Belli ancora una volta protagonista del Grande Fratello Vip: l’attore di CentoVetrine, al centro delle discussioni fuori e dentro la casa per il triangolo amoroso con sua moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge, ha voluto intrattenere i ragazzi durante la serata dedicata al varietà, in cui i concorrenti si sono esibiti a turno, cantando o ballando, ognuno a modo suo.


Così, Valeria Marini ha portato il suo brano “Boom”, Jessica e Lulù Selassié hanno cantato “Stay” di Rihanna, Carmen Russo ha ballato con Gianmaria, Biagio e Aldo sulle note di “Your Song” di Elton John, mentre Alex Belli si è seduto al pianoforte iniziando a suonare e cantare “Bella” di Riccardo Cocciante, il brano tratto dal musical Notre-Dame de Paris


L’Esmeralda della situazione, manco a dirlo, era ovviamente Soleil, ma non è stata la magia del momento a catturare l’attenzione dei social e degli altri ragazzi in casa: in più occasioni Alex ha stonato, lasciando esterrefatti gli inquilini, che lo hanno osservato straniti. Il video ha fatto il giro del web, soprattutto per le espressioni di Aldo Montano, immobile, ma con una faccia che dice tutto. 



In poche ore il video è diventato virale, commentato anche da Giulia Salemi che ha ironizzato sulle urla dell’attore. “Bellissima La Corrida che è tornata in onda su Canale 5”, ha scherzato l’influencer e concorrente della scorsa edizione del reality. 



https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1470023360746868740


Immagine di copertina: screen video MediasetInfinity, via Twitter