Magazine RDS

Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello 2025: la nuova modalità di selezione mai vista prima


Ormai sembra essere ufficiale: il conduttore del prossimo Grande Fratello potrebbe essere proprio Alfonso Signorini! A rivelarlo è lui stesso, anche se non esplicitamente, dal momento che ha annunciato l’inizio dei casting per i partecipanti della prossima edizione e, per quest’anno, le modalità di selezione saranno davvero particolari.


Alfonso Signorini apre i casting per il Grande Fratello 2025: “Scrivetemi un messaggio”


Come accennato sopra, è stato lo stesso Alfonso Signorini a rivelare indirettamente che potrebbe tornare ad essere lui il conduttore della prossima edizione del Grande Fratello. Lo ha fatto annunciando l’apertura dei casting per la selezione dei concorrenti che, per la prima volta nella storia del programma, avverrà anche tramite Direct Message di Instagram. “Ciao a tutti! Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così …Vi aspetto e …buona fortuna a tutti!”, ha scritto Alfonso Signorini sulla sua pagina Instagram, dando il via alle danze.


Alfonso Signorini cancella per errore le candidature al Grande Fratello 2025


L’innovazione in tema casting, però, sembra non essere andata liscia come l’olio. Poche ore dopo l’annuncio dell’inizio delle selezioni, con già migliaia di candidature ricevute in DM, Alfonso Signorini ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram in cui ha annunciato di aver eliminato, per errore, tutti i messaggi ricevuti di recente e invitando quindi, chiunque gliene avesse inviato uno, a rimandarglielo. “Sono imbranatissimo. Rispeditemi tutti i messaggi che mi avete mandato, perché ho premuto un tasto e li ho cancellati tutti. Mi avrete scritto in più di 4000 persone, vi prego, rimandatemeli. Sono una schiappa e un boomer, ‘sti cavoli”, dice Alfonso Signorini nel filmato, che poi manda un messaggio di speranza a tutti: “Se vi chiedo il numero di cellulare, è già un buon segno”.



Foto: LaPresse – Logo “Grande Fratello”.