Magazine RDS

“All Together Now”, romantica proposta di matrimonio sul palco per la finalista Carola


Si è conclusa ieri sera la quarta edizione di “All Together Now”, il talent condotto da Michelle Hunziker con un “muro” di 100 giurati che valutano le esibizioni dei concorrenti, assieme ai giudici speciali J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.


La vittoria è andata al 35enne di Correggio Giacomo Voli, che ha conquistato i 100.000 in palio e superato nella finalissima il giovane Vincenzo Cantiello. È terminato con un piazzamento sul podio il sogno musicale di Carola Campagna, ma la cantante può uscire dal programma estremamente contenta. 



Poco prima di lasciare il palco, infatti, Carola è stata raggiunta a sorpresa dal suo fidanzato Alberto: lui si è presentato alle sue spalle, coprendole gli occhi, ma la giovane aveva subito riconosciuto la mano del suo amato esultando dalla felicità, meravigliata per la presenza in studio: “Ma cosa ci fai qui? Ti aspettavo in hotel!”. Alberto prontamente si è inginocchiato, come nella più classica e romantica delle proposte di matrimonio, porgendole l’anello e chiedendole la mano. 



La giovane cantante originaria di Triuggio si è subito commossa, assieme a tutta la giuria e al pubblico in studio, per poi rispondere “sì, mille volte sì” alla domanda del compagno.


Emozionatissima anche Michelle Hunziker, che ha raggiunto sul palco i due promessi sposi, chiedendo alla coppia di partecipare alla cerimonia, e chissà che magari non venga fuori un cross-over con il programma del sabato pomeriggio condotto dalla giudice Anna Tatangelo, “Scene da un matrimonio”.


Immagine di copertina: screen video MediasetInfinity, via Instagram