“Ti ricordi di me?” è una storia d’amore tra un cleptomane e una narcolettica con crisi di amnesia.
Robi e Bea si incontrano, naturalmente, sul portone del loro analista.
Sono Ambra Angiolini e Edoardo Leo che, dopo aver portato in tournée per due anni lo spettacolo teatrale, diventano i protagonisti di “Ti ricordi di me?”, il secondo film da regista di Rolando Ravello!
Ambra Angiolini
La conosciamo da diversi anni e con il tempo, lo studio e il lavoro è riuscita a farsi apprezzare come attrice da moltissimi registi e dal pubblico.
Quest’anno la incontreremo sul grande schermo con due commedie: “Ti ricordi di me?” appunto e Maldamore di Angelo Longoni.
Proseguirà, inoltre, con la torunée teatrale “La misteriosa scomparsa di W” di Giorgio Gallione.
Ambra Angiolini Edoardo Leo
Ambra Angolini e Edoardo Leo sono i protagonisti della commedia sentimentale “Ti ricordi di me?” dove interpretano una narcolettica e un cleptomane che si conoscono sul portone dell’analista.
I due attori, che hanno fatto coppia già in altri due film, hanno portato questa storia a teatro per due anni prima di proporla a Rolando Ravello che ne ha curato la regia.
Ambra Angiolini Ti ricordi di me?
Bea è un’insegnante elementare, ha perso i genitori da bambina e, sotto stress, cade preda di un’improvvisa narcolessia e nei casi più gravi di amnesia totale. Per questo va in giro con un librone dove appunta tutto. Per lavorare su questo personaggio Ambra ha confidato di aver lavorato molto sugli svenimenti e sulle cadute.
Ambra Angiolini a RDS
Il 2 aprile, Ambra Angiolini è approdata a RDS per parlarci del suo ultimo film!