Magazine RDS

Amici 21, Nunzio vittima di uno scherzo: la sua reazione al ‘fantasma’ in casetta


Continuano gli scherzi nella casetta di Amici e la vittima continua a essere Nunzio: il ballerino era già stato il bersaglio di una gag organizzata settimana scorsa, quando LDA si era finto sonnambulo per spaventare il suo compagno d’avventura nella scuola; questa volta i suoi coinquilini si sono messi d’accordo per fargli credere che ci fosse un fantasma che si aggirava in stanza, creando rumori improvvisi e facendo partire musica inquietante. 


Le “menti diaboliche” dietro lo scherzo sono alcuni concorrenti in corsa al serale: oltre al già citato LDA, c’erano Albe, Luigi Strangis e persino Alex, il più serio del gruppo. 



“Siamo scappati in camera da Serena, dicono che è il fantasma della casa, Chet Baker” ha esordito Albe nel cuore della notte, mentre Nunzio appariva sotto shock per la musica partita all’improvviso dal bagno. 


Poi il rumore dello scoppio di un palloncino fa impaurire ancora una volta Nunzio, che inizia a urlare: “ce ne dobbiamo andare da qua dentro, arrivano domani a fare la ca**o di sanificazione”, scappando verso LDA. Riappare di nuovo Albe, che chiede: “Ma quale sanifcazione, di cosa stai parlando?”


La gang dello scherzo ha continuato a rumoreggiare, organizzando tutto nei minimi dettagli. All’ennesimo rumore (una porta che sbatte), Nunzio è completamente terrorizzato e dice di volersene andare: “Luca, oh, andiamo! Ma stasera che sta succedendo?”, chiedendo poi al compagno di chiudere la porta perché “non voglio vedere nessuno entrare o uscire”.


Fino al momento in cui tutti si ritrovano in stanza, in una sorta di riunione per capire come affrontare il problema fantasma, che continua a far sentire la sua presenza. Non trovando conforto da parte dei compagni, che mantengono il segreto dello scherzo, Nunzio è tornato a letto sfinito, dove è riuscito poi ad addormentarsi dimenticandosi della presenza e della paura. 


Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che si trattava solo di uno scherzo? 


Immagine di copertina: screen video Amici, via Instagram