Magazine RDS

“Amici 22”: ecco cosa è successo nella scena non andata in onda sabato


La finale di “Amici” si avvicina e la tensione cresce sempre di più, non solo in studio ma anche sui social dove i telespettatori, oltre a fare il tifo per i propri alunni preferiti, sono diventati attentissimi anche ai più minimi dettagli. 


A causa dei contagi avvenuti all’interno della casetta, le registrazioni della semifinale di sabato sera sono state posticipate nella stessa giornata della messa in onda. Un’utente di Twitter, che pare fosse presente alle registrazioni, ha svelato che nella puntata c’è stata una scena molto commovente ma che è stata tagliata.



Amici: ecco cosa è successo nella scena tagliata


La protagonista era Maddalena che, dopo aver perso la sfida contro Mattia Zenzola, è stata eliminata. Presa dallo sconforto si è messa a piangere. Maria De Filippi allora si è avvicinata a lei per consolarla. Questa scena, però, non è andata in onda. 



Ovviamente non possiamo dare per certo che quanto scritto dall’utente sia vero, si tratta sempre di indiscrezioni non confermate ufficialmente. Perché tagliare una scena simile? Forse gli autori del programma hanno preferito alleggerire la tensione dopo le tante polemiche nate all’interno del programma.


Amici: Chi vincerà tra Angelina, Aaron e Wax? Ecco il sondaggio


C’è grande attesa per la finale di “Amici”. Per i cantanti è stato anche previsto “Il Premio delle radio”. Come partecipare? Votate questo sondaggio e scegliete chi è la miglior voce di “Amici 22”. C’è tempo fino al 10 maggio.


Foto: Facebook