Mattia Zenzola è sicuramente uno dei grandi protagonisti di “Amici 22″. L’allievo di Raimondo Todaro aveva già fatto valere il suo talento lo scorso anno ma, a causa di un infortunio, era stato costretto ad abbandonare la scuola.
Quest’anno ci ha riprovato e, mettendocela tutta, è riuscito ad aggiudicarsi la maglia per il serale. Si sta esibendo spesso con Benedetta Vari. L’alunna, dopo essere stata eliminata, ha ricevuto una proposta speciale da Maria De Filippi che l’ha invitata a rimanere nel programma e a preparare ogni puntata un nuova coreografia proprio insieme a Mattia.
Questo sabato, però, c’è stato qualcosa di inaspettato. Alla fine della loro esibizione Mattia e Benedetta si sono baciati. Non solo, pare che il bacio tra i due non fosse previsto. Come spiega Novella 2000, ad accorgersene è stato un fan di Mattia che sui social ha spiegato che il ballerino ha l’abitudine di dare un bacio sulla guancia a Benedetta dopo ogni esibizione. Sabato lei si è spostata, baciandolo per sbaglio.
Il commento di Simone Maselli, il fidanzato di Benedetta Vari
Com’era prevedibile, il bacio ha subito scatenato i gossip più diversi. In tanti si sono chiesti se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice collaborazione all’interno della scuola. Benedetta ha ribadito subito di essere innamorata di Simone, il suo fidanzato.
Quest’ultimo ha anche risposto pubblicamente ai pettegolezzi sottolineando che ha piena fiducia in lei. Ha pubblicato su Instagram una loro foto insieme, corredata di una breve lettera per rispondere a tutte le cattiverie lette sui social nelle ultime ore. Per Benedetta, invece, ha scritto:
“Continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho”