Magazine RDS

“Amici 22”: il duro scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano


Ormai è diventato un classico: ogni giovedì notte, appena terminate registrazioni del serale di “Amici” che andrà in onda sabato, vengono subito diffuse in anteprima i momenti più salienti della puntata.


Tra questi c’è un nuovo scontro. Questa volta non si tratta dell’ennesimo litigio all’interno del corpo docenti, ma di un battibecco tra un giudice e uno dei professori. Cristiano Malgioglio ha avuto l’ardire di criticare Ramon, il ballerino nella squadra di Alessandra Celentano.


Lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano


“Fa sempre le solite cose”, ha detto Malgioglio. Com’era prevedibile, la Celentano non l’ha presa bene e si è accesa subito una dura discussione. 


Non sappiamo ovviamente se il battibecco verrà poi trasmesso in onda. Come era già successo per la lite tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, Maria De Filippi potrebbe decidere anche questa volta di tagliare la scena per evitare ulteriori tensioni all’interno della scuola. L’edizione 22 di “Amici” è stata una delle più difficili di sempre e, ora che la finale si avvicina, è plausibile che Maria preferisca mantenere l’attenzione del pubblico sul talento dei suoi alunni e meno su schermaglie di questo tipo.


Foto: YouTube / LaPresse