Magazine RDS

“Amici 23”: la festa di Halloween fa infuriare i professori, ecco cosa è successo


A poco più di un mese dall’inizio di “Amici 23” il talent di Maria De Filippi è già entrato nel vivo. Abbiamo visto le prime coppie formarsi, i primi battibecchi tra i professori e c’è stato già anche il primo provvedimento disciplinare.


Ora pare che ne potrebbe arrivare un altro. Secondo quanto anticipato da Anticipazionitv.it gli alunni hanno nuovamente fatto infuriare gli autori del programma. Tutta colpa della consueta festa di Halloween che ogni anno viene concessa ai ragazzi.


“Halloween gate”: quali  provvedimenti prenderanno i professori?


Come spiega il sito, il party è stato piuttosto tranquillo. I problemi sono arrivati al momento di rimettere tutto a posto. Finita la festa molti degli alunni hanno preferito andare a dormire e solo alcuni sono rimasti a fare le pulizie. Nonostante l’impegno di questi pochi volenterosi, pare che le condizioni della casetta fossero ugualmente poco decorose.


Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito ai possibili provvedimenti nei confronti degli allievi, ma non si esclude che alcuni di loro verranno coinvolti in sfide o in altri tipi di punizioni. 


Foto: Facebook