Quando è entrata nella scuola di “Amici” il paragone tra Angelina Mango e suo padre Pino era ovviamente inevitabile. Fin dalla prima puntata, però, la cantante ha dimostrato tutto il suo talento e la sua incredibile sensibilità smentendo immediatamente chi sosteneva che era stata scelta solo per il suo cognome.
Il percorso ad “Amici 22” è stato per lei molto importante, era la favorita per vittoria e non sono certo mancate le polemiche quando il televoto ha deciso che la coppa, invece, spettava a Mattia Zenzola.
Poco importa, al di là del risultato finale, Angelina verrà ricordata come una delle grandi protagoniste – se non la più grande in assoluto – di quest’edizione. Il suo è un talento raro, ce lo conferma anche questo video girato molti anni fa ma diventato virale solo di recente.
@rosaria__78 ♬ suono originale – ❤️😎 ROSARIA 😎❤️
Nella breve clip vediamo padre e figlia su un palco mentre cantano “Let it be” dei Beatles. Prima solo loro due, poi con tutta la famiglia, Angelina e Pino eseguono il capolavoro dei Fab four con una naturalezza che lascia allibiti. Sembra che per loro sia la cosa più normale e semplice di tutte, ma in realtà stanno creando delle armonie stupende. Un video davvero da brividi.
Foto: Instagram / LaPresse