Non è una novità: ogni anno, poco prima dell’inizio dell’estate, parte il toto nomi sul cast di “Amici”. Quest’anno i prof. che potrebbero abbandonare il programma sarebbero addirittura due: Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.
Il primo non stupirà certo chi segue il programma. Da anni, ormai, il ballerino continua a essere indicato come quello più “a rischio” dal momento che fatica a instaurare un buon rapporto con gli alunni e litiga spesso con il resto del corpo docente. Per questo, molti si erano sorpresi quando, lo scorso agosto, Maria De Filippi l’aveva confermato anche per la 23esima edizione.
La possibilità che Emanuel Lo lasci il programma, invece, è stata un vero fulmine a ciel sereno. È sicuramente uno dei prof più stimati all’interno della scuola e, appena sono uscite le prime indiscrezioni, non sono mancate le lamentele. Secondo alcuni addetti ai lavori, il ballerino potrebbe lasciare Mediaset: c’è chi ipotizza che potrebbe seguire la compagna, Giorgia, che condurrà la nuova edizione di “X Factor”, e curare le coreografie del talent.
È emerso anche un nuovo nome che potrebbe prendere il suo posto. Alcuni giorni fa circolava l’ipotesi di un possibile ritorno di Veronica Peparini, ora, invece, pare che ci sia in lizza un’altra ballerina altrettanto legata ad “Amici”: Elena D’Amario. Per quanto molto apprezzata dal pubblico, l’idea che sostituisca Emmanuel Lo non è stata accolta con grande entusiasmo. Appena il rumor si è diffuso su X, in tantissimi hanno manifestato la propria delusione.
Non perdetevi i cantanti di “Amici” all’RDS Summer Festival
È probabile che le dovute conferme sul cast di “Amici 24” arriveranno nei prossimi mesi. Intanto, se siete dei veri fan del talent, non dovete perdervi le esibizioni di Holden, Sarah, Petit e Mida all’RDS Summer Festival. Sono aperte le registrazioni ed è già iniziato l’Effetto Domino che vi farà vincere dei VIP pass esclusivi che vi garantiranno un trattamento da ospite speciale. L’estate è un gioco, divertitevi con noi!