Magazine RDS

“Amici”: ecco chi sostituirà Raimondo Todaro nella nuova edizione del programma


È successo davvero: Raimondo Todaro ha ufficialmente lasciato la scuola di “Amici”. Da anni circolavano voci di una sua possibile sostituzione. In genere i primi articoli uscivano a ridosso dell’estate ipotizzando quali professori avrebbero preso il suo posto. A settembre, però, puntualmente arrivava la conferma che Todaro sarebbe rimasto nel cast.


Quando lo scorso maggio erano nuovamente emerse indiscrezioni sul suo futuro in TV, pochi ci avevano creduto davvero. Invece il ballerino ha sorpreso tutti questo weekend quando, ospite di “Verissimo”, ha confermato la sua intenzione di lasciare il programma, dichiarando che quest’anno guarderà “Amici” dal salotto di casa.


Anche sulla sua sostituzione c’è stato un vero colpo di scena. Nelle ultime settimane i nomi citati più frequentemente erano quelli di Adriano Bettinelli, Veronica Peparini e Elena D’Amario, entrambe molto amate dai fan storici del talent. Al momento i canali ufficiali del programma non hanno ancora dato conferme, ma tutti i principali siti che si occupano di tv danno per certo che sarà Deborah Lettieri a prendere il suo posto. Conosciuta per essere una delle ballerine del Crazy Horse, Deborah aveva già fatto la giudice in TV anni fa nello show di Sky “Dance Dance Dance”.




Ormai manca pochissimo: il talent di Maria De Filippi tornerà in TV il 29 settembre e, dal 30, partirà anche la striscia quotidiana del daytime.