Magazine RDS

Amici: ecco le prime parole di Samuel dopo essere stato eliminato da Raimondo Todaro


L’eliminazione di Samuel Antinelli ha davvero stupito tutti. Durante il suo percorso, l’allievo di Raimondo Todaro si era impegnato molto ed è cresciuto parecchio. 


Per questo quando il suo professore ha deciso di far entrare al suo posto Alessio Cavaliere in tanti sono rimasti delusi, in primis Maria De Filippi che non è riuscita a trattenere la commozione. 



Samuel ha dimostrato tutta la sua maturità


Per Samuel non è stato facile accettare questa decisione ma ha dimostrato una grande maturità. Poche ore fa è tornato sui social per commentare quanto successo. Il suo non è stato però uno sfogo, come i tanti che abbiamo visto in queste settimane, tutt’altro. 


Con grande umiltà ha ringraziato tutti i presenti, a partire proprio da Raimondo Todaro e Maria De Filippi per avergli dato un’occasione del genere. Ha ringraziato poi Alessandra Celentano per i suoi compiti, e tutto il pubblico del programma che l’ha sostenuto per oltre quattro mesi. Questo per lui “è solo l’inizio” e ce la metterà tutta per trasformare la sua passione nella danza in un lavoro.


 Tra i primi commenti c’era proprio quello di Raimondo Todaro, che ha saluto l’ex allievo con un cuore rosso.


Alessandra Celentano e la borsa di studio all’Accademia di Monaco di Baviera


Alessandra Celentano gli ha già detto che farà tutto il possibile per dargli una mano. Impressionata dal suo talento, ha fatto il nome di Samuel al direttore dell’Accademia di Monaco di Baviera, e sta facendo il possibile per fargli avere una borsa si studio. “Mi sto impegnando per questo”, ha concluso la professoressa.


Foto: Twitter / YouTube