Il 17 settembre, sempre su canale 5, inizierà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e stanno già spuntando alcuni retroscena sui nomi che andranno a sostituire due professori dell’edizione precedente: Arisa e Todaro.
Maria De Filippi sta prendendo in considerazione di inserire nel cast del suo talent show due ex volti che hanno partecipato in passato.
Due nuove professoresse nel cast di Amici 23: di chi si tratta
I nomi papabili per diventare i nuovi professori di Amici di Maria De Filippi 2023 sono quelli di Emma Marrone e Elena D’Amario.
Per Emma Marrone si tratterebbe di un ritorno al talent dopo la sua vittoria dell’edizione 2009-2010 che l’ha portata poi al grande successo che conosciamo oggi. Negli anni Emma ha anche partecipato al talent come coach di una delle squadre ed ovviamente, data anche la sua esperienza come giudice di X-Factor, Emma entrerebbe come insegnante di canto.
Elena D’Amario invece è stata ballerina e coreografa nel talent di Maria De Filippi; nel 2009 ha partecipato come allieva e si è posizionata seconda nella categoria ballo, vinta però da Stefano De Martino, poi è tornata nel programma come ballerina professionista nel corpo di ballo. Indubbiamente entrerebbe nel team come insegnante di danza.
Manca ancora la conferma da parte di Maria De Filippi, intanto però nel web il rumor sta circolando e prendendo sempre più credito.
Foto: Facebook.